Trapani calcio, l’avversario di oggi è la Cavese. Ecco come arrivano le squadre alla gara

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Ottobre 2018 12:00
Trapani calcio, l’avversario di oggi è la Cavese. Ecco come arrivano le squadre alla gara

Nella decima giornata di Serie C 2018/2019 il Trapani di mister Vincenzo Italiano affronterà la Cavese di Giacomo Modica alle ore 14:30 allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Terreni. L’ultimo precedente fra le due squadre risale alla stagione 2002/2003 dove i campani proprio in casa stesero i granata per quattro reti a uno. Ma di anni ne sono passati tanti e adesso è tutta un’altra storia. Il Trapani nonostante la batosta nel derby contro il Catania è tornato subito a vincere contro il Rieti, confermando quindi un grande momento di forma.

I padroni di casa invece arrivano da un turno di riposo forzato a causa del rinvio della partita contro la Viterbese e precedentemente dalla vittoria casalinga contro il Matera. Non ci saranno a disposizione di mister Modica Palomeque e Logoluso che hanno lavorato sempre in differenziato e non hanno ancora recuperato, a differenza di Nunziante e De Rosa che invece hanno ampiamente recuperato e dunque sono convocati. Cavese che probabilmente si disporrà in campo con un 4-3-3 che vede: Vono in porta; Lia, Bruno, Inzoudine, Licata in difesa; Migliorini, Tumbarello, Fella a centrocampo; attacco composto da Agate e Rosafio ai lati di Sciamanna.

L'unico ballottaggio riguarda l'out di sinistra tra Inzoudine e Manetta, con il francese in vantaggio. Tra le fila granata, invece, sono ancora indisponibili Scognamillo e Garufo. Mister Italiano dovrebbe optare per l’ormai consueto 4-3-3 composto da: Dini fra i pali; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Ramos a comporre la linea difensiva; a centrocampo Aloi, Corapi, Toscano; il tridente d’attacco formato da Evacuo, Ferretti, Golfo. Dovrebbe ritornare titolare quindi Evacuo e probabilmente partirà dall’inizio ancora Aloi ai danni di Costa Ferrerira che si profila verso la panchina .

Ballottaggio ancora aperto invece fra Taugourdeau e Toscano, con quest’ultimo ancora leggermente favorito. Direzione di gara affidata a Luca Zufferli della sezione AIA di Udine , coadiuvato dagli assistenti di gara Alessio Berti di Prato e Marco Della Croce di Rimini.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza