Trapani calcio, i tifosi chiedono chiarezza sul futuro della società

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Giugno 2018 17:00
Trapani calcio, i tifosi chiedono chiarezza sul futuro della società

Questo pomeriggio alle 18 la Curva Nord si è data appuntamento presso la sede di Via Orlandini. Chiedere chiarezza e allo stesso tempo manifestare l’affetto e la passione che lega la tifoseria ai colori granata. Con questi obiettivi, questo pomeriggio alle 18 la Curva Nord si ritroverà davanti la sede di Via Orlandini. Manca sempre meno al 30 giugno, termine ultimo per l’iscrizione al campionato, e i tifosi sono preoccupati per le sorti della società granata. Nei giorni scorsi, si è tenuto  l’incontro tra l’amministratore unico del Trapani calcio, Paola Iracani e l’imprenditore Angelo Todaro, interessato a rilevare il Trapani calcio.

Un incontro, però, solo interlocutorio in cui è stata illustrata la situazione societaria. Solo nei prossimi giorni sapremo come si evolverà. Intanto anche il neo cittadino, Giacomo Tranchida e l’assessore Vincenzo Abbruscato si sono messi a lavoro per cercare di “salvare” la società granata. Proprio l’assessore Abbruscato attraverso i social ha fatto sapere che insieme al Sindaco stanno incontrando diversi interlocutori e potenziali acquirenti per il Trapani Calcio. “La passione e l'interesse dei Cittadini – si legge nel post di Abbruscato- meritano massimo impegno e cautela visti i tempi molto stretti delle eventuali trattative sul campo”.

Insomma, qualcosa si muove. Il futuro di questo club sta a cuore a tutti e dopo 12 anni di emozioni regalati dalla famiglia Morace, Trapani non può ripartire dal basso. Trapani merita di più!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza