Trapani Calcio, gruppo Sottile: «Mai interessati a rilevare la società»

L'azienda sottolinea come l'impegno per sostenere la squadra e i colori granata rimarrà immutato

Claudia
Claudia Parrinello
18 Agosto 2020 18:44
Trapani Calcio, gruppo Sottile: «Mai interessati a rilevare la società»

Secca smentita da parte del partner della Sottile Srl, Matteo Sottile circa una possibile acquisizione del Trapani Calcio. Voci, solo voci e che non fanno altro che mettere la società granata in una condizione ancor più di incertezza, soprattutto per i tempi stretti dell’iscrizione in Serie C. Ad oggi non ci sono le condizioni anche se «oggi è giusto chiarire come il nostro impegno per sostenere la squadra e i colori granata rimarrà immutato come sponsor e come tifosi, anche se in diversa categoria».

La Sottile srl, catena dei supermercati a marchio Decò, precisa quindi che «non è stata mai interessata né in proprio né tantomeno in partecipazione con potenziali cordate all’acquisto Trapani calcio. In questi anni, credendo nel progetto societario, nell’importanza che lo sport e in particolare il calcio rivestono non solo per la condivisione di importanti valori ma, a più forte ragione, del gran volano per l’economia e per la promozione del nostro territorio abbiamo sempre sostenuto varie sponsorizzazioni.

Oggi è giusto chiarire come il nostro impegno per sostenere la squadra e i colori granata rimarrà immutato, come sponsor e come tifosi, anche se in diversa categoria». 

Il tempo scorre inesorabilmente e il Trapani Calcio rischia di scomparire dal calcio nazionale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza