Trapani calcio, arrivano Ramos e ‘Nzola

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Agosto 2018 18:01
Trapani calcio, arrivano Ramos e ‘Nzola

Un difensore e un attaccante a disposizione di mister Italiano. Si tratta di Juan Manuel Ramos, difensore classe '96 che arriva in prestito temporaneo dal Parma e dell'attaccante M’Bala ‘Nzola, di cui il Trapani si è assicurato per l’attuale stagione le sue prestazioni sportive, prelevandolo dal Carpi con la formula del prestito e obbligo di riscatto in caso di promozione. Ramos, nato a Montevideo (Uruguay) ha iniziato la sua carriera in Italia nel Catania in serie B (2014/15), proseguendo a vestire la maglia della società etnea anche in serie C nella stagione successiva.

Nella stagione 2016/17 è passato alla Casertana (32 presenze e 1 rete). Acquisito dal Parma in serie B nella scorsa stagione, nella finestra di mercato invernale è stato girato in prestito al Cosenza (8 presenze).  ‘Nzola, anche lui classe 1996, è nato Troyes in Francia. Ha realizzato 11 reti in 33 gare nella stagione 2016/2017 vestendo la maglia della Virtus Francavilla. Dal 2017 è di proprietà del Carpi, con cui ha giocato nella scorsa stagione 14 gare in serie B.

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza