Trapani- Bisceglie, le probabili formazioni

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Marzo 2018 12:57
Trapani- Bisceglie, le probabili formazioni

Alle 14.30 il Trapani di mister Calori affronterà tra le mura amiche il Bisceglie di mister Mancini, nella gara valevole per la 30esima giornata del campionato di serie C.  Ieri, nel corso della conferenza stampa pregara, il tecnico granata ha ribadito l’importanza di vincere questa partita per continuare la striscia positiva di quattro vittorie consecutive. “Dobbiamo avere equilibrio e dare il massimo, avendo il senso di squadra, di gruppo, con la voglia di raggiungere un obiettivo alla volta”.

I granata molto probabilmente scenderanno in campo con il classico  3-5-2 con Furlan tra i pali ; difesa composta da Fazio, Silvestri, Drudi; a centrocampo Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; coppia d’attacco composta invece da Campaganacci e Polidori. A disposizione di Alessandro Calori :Pacini, Ferrara, Pagliarulo, Visconti, Steffè, Canino, Girasole, Aloi, Murano, Minelli. Recupera, quindi, Campagnacci che è in ballottaggio con Murano per una maglia da titolare.

Indisponibili sono invece Bastoni e Ferretti ancora out per infortunio e lo squalificato Evacuo. Il Bisceglie del nuovo tecnico Mancini ,  dovrà fare a meno dell’infortunato Russo ma  potrà contare sul recuperato Petta. Anche la formazione ospite si schiererà probabilmente a specchio con un 3-5-2 con: Crispino in porta ; Delvino, Markic, Jurkic in difesa; a centrocampo D'Ursi, Risolo, Montinaro, Toskic, Giron; coppia d’attacco formata da Jovanovic e Azzi. A disposizione di Gianfranco Mancini: Vassallo, Alberga, Migliavacca, Petta, Diallo, D'Ancora, Vrdoljak, Prezioso, Ayina, Montinaro.

Dirige il sig.Giosuè Mauro D’Apice della sezione AIA di Arezzo. Assistenti di gara Nicola Mariottini di Arezzo e Gabriele Nuzzi di Valdarno. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza