Trapani, al via i festeggiamenti in onore di Nostra Signora di Fatima. In programma lo spettacolo di Roberto Lipari

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
07 Maggio 2018 17:29
Trapani, al via i festeggiamenti in onore di Nostra Signora di Fatima. In programma lo spettacolo di Roberto Lipari

Anche quest’anno in onore di Nostra Signora di Fatima, il comitato organizzatore della comunità parrocchiale del territorio di Trentapiedi (Erice- Casa Santa), ha organizzato una serie di eventi che hanno preso il via ieri. In programma pranzi comunitari, attività sportive, mostre fotografiche,  spettacoli musicali., esibizioni di ballo e degustazioni. Giovedì 10 Maggio, in programma una serata danzante con la Ignazio Sugamiele Band. Il giorno dopo, invece, venerdì  11 maggio, sarà la volta della serata "Cuscusiando" , allietata dal gruppo musicale "Opera '80".

Sabato, 12 Maggio, a chiudere le serate dedicate agli spettacoli sarà Roberto Lipari, il comico palermitano  – trionfatore di  “Eccezionale veramente” (il Talent show di LA7) e  protagonista della trasmissione “COLORADO” . Lipari, andrà in scena presso lo spazio esterno della ”Chiesa Madonna di Fatima” di Trapani  dove sarà allestito un palco in occasione dei festeggiamenti che si concluderanno il 14 maggio con la Messa in onore della Madonna e la processione.

Per info e prevendita relativa allo spettacolo di cabaret di Roberto Lipari  è possibile rivolgersi direttamente al comitato organizzatore presso la Chiesa, oppure presso la sede dell’Accademia Artistica Musicale Origami – via Madonna di Fatima 164 (tel 342/0330263).

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza