Tragedia sulla provinciale Salemi-Trapani, perde la vita un uomo

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Aprile 2019 00:59
Tragedia sulla provinciale Salemi-Trapani, perde la vita un uomo

Un incidente mortale si è verificato nella serata di ieri, giorno di pasquetta lungo la strada provinciale 29 che congiunge Salemi a Trapani. Un uomo di Salemi, S.C.47 anni, secondo una prima ricostruzione, avrebbe effettuato un sorpasso di un'altra auto perdendo però  il controllo del proprio mezzo, una fiat  panda vecchio modello di colore rosso che è finita fuori strada, schiantandosi contro un cassone in ferro. Nulla da fare per l'uomo che era in sua compagnia di cui non si hanno ancora le generalità.

Aggiornamento: L'uomo a bordo della vettura e che ha perso la vita era Francesco Scaduto, 46 anni, di Salemi. S.C., 47enne, di Salemi, che era alla guida del veicolo, non è in pericolo di vita ma risulta ricoverato al Sant'Antonio Abate di Trapani. Secondo le testimonianze, S.C. avrebbe sorpassato due auto non accorgendosi di un cassone scarrabile per gli sfabbricidi posto sul margine della strada. L'auto avrebbe urtato il cassone, ribaltandosi poi più volte sull'asfalto. in copertina immagine di repertorio  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza