Tracollo Trapani a Cosenza. Sfuma il secondo posto

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Maggio 2018 17:33
Tracollo Trapani a Cosenza. Sfuma il secondo posto

È stata una giornata no per il Trapani di mister Calori ,che oggi è stato travolto in trasferta dal Cosenza .Poca determinazione dei granata soprattutto nel primo tempo in cui hanno sbagliato l’approccio alla gara ,compromettendo poi tutta la partita. Dopo quindici minuti poco emozionanti, con un Trapani poco aggressivo e troppo attendista ,al 16’ arriva il primo vero affondo del Cosenza che passa in vantaggio : destro ravvicinato di Tutino che non lascia scampo a Furlan.Al 25’ prova a rispondere il Trapani con la punizione di Palumbo, palla che sbatte incredibilmente sull'incrocio dei pali.Al 26’ c’è il raddoppio del Cosenza, ancora in gol Tutino.

Al 36’ è tris Cosenza: cross dalla destra di Boniotti e tocco dentro la propria porta di Fazio.Al 42’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sinistro di Fazio, Saracco para in due tempi. Finisce 3-0 il primo tempo di Cosenza Trapani. Nel secondo tempo parte meglio il Trapani. Al 50’ ci prova Murano con il destro: palla a lato.Al minuto 58 tentativo col mancino di Dambros, para Saracco.Ma poi al 59’ calcio di rigore per il Cosenza: fallo di Pagliarulo su Perez. Al 61’ parte Bruccini dal dischetto ma Furlan para il rigore e evita il poker del Cosenza.

Al 72’ accorcia le distanze il Trapani: colpo di testa di Drudi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è 3-1. Al 80’ doppietta di Drudi e il Trapani la riapre: destro sotto misura del difensore granata che fa 3-2.Miracolo di Saracco al 85’ sul destro al volo di Campagnacci. Al 86’ ancora Trapani vicinissimo al pari con il sinistro al volo di Bastoni che termina alto.Al minuto 91 Drudi sfiora la tripletta, Il suo destro si infrange sul palo. Due minuti più tardi però, al 93’ , il Cosenza chiude la pratica con Tutino che sigla la tripletta personale e fissa il punteggio sul 4-2.

Finisce così Cosenza-Trapani, 4-2, con i granata che quindi si lasciano scappare la seconda posizione in classifica all’ultima giornata ,sorpassati dal Catania che nel frattempo ha travolto il Rende in casa. Manuel Maresca  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza