Tentato furto dell’autoambulanza della Belice Soccorso, fermati 4 uomini. Ferito un operatore

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
09 Marzo 2019 09:57
Tentato furto dell’autoambulanza della Belice Soccorso, fermati 4 uomini. Ferito un operatore

Al termine del servizio sanitario prestato in occasione del Carnevale di Vita il personale operante in ambulanza della Belice Soccorso Onlus é stato vittima di un gravissima aggressione. Alcuni individui hanno tentato di appropriarsi del mezzo di soccorso. Come conseguenza il ferimento ed una brutta frattura a carico di uno dei due sanitari che ha di fatto impedito che il mezzo di soccorso cadesse in mani sbagliare. I fatti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Marsala e sono scattate le indagini che avrebbero portato i Carabinieri ad identificare e fermare quattro uomini.

Enrico Perricone, presidente della Belice Soccorso Onlus ha così dichiarato: “Continueremo con più entusiasmo il nostro servizio a beneficio della collettivitá perché é nostro dovere. Questo fatto se pur increscioso non cambia il fine della nostra opera per la salvaguardia della salute pubblica. Questi siamo noi e noi facciamo la differenza. Vale la pena ricordare che gli operatori sanitari svolgono un servizio pubblico quindi sono pubblici ufficiali in esercizio delle loro funzioni e di certo non sono e non devono essere un bersaglio.

Massima solidarietà”.   Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza