Tennis Tavolo, la Buseto Trapani ben figura nel concentramento femminile ad Enna

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Gennaio 2020 13:08
Tennis Tavolo, la Buseto Trapani ben figura nel concentramento femminile ad Enna

Si è disputato il primo concentramento di serie C Femminile in data 19/01/2020 nella freddissima Enna. Il tutto si è sviluppato con la netta superiorità delle giovani e talentuose atlete ennesi (Criscione e Tirrito) di categoria superiore. La compagine trapanese del Tennis Tavolo Buseto-Trapani si è presentata con 2 squadre ed ha ben figurato alternando buone prestazioni a tanta esperienza.

Tra tutte si è distinta la Veterana di questo sport Sandra Montanti che, dopo tanti anni lontano dai tavoli, sta tornado a divertirsi come un tempo. Buone sensazioni anche da Scalia e Barone che hanno dato un buon contributo per le vittorie delle rispettive squadre denotano un buon miglioramento. Tra tanto freddo e molto divertimento si è conclusa questa prima esperienza femminile per le squadre della TT BUSETO-TP, le quali si daranno appuntamento al 16 Febbraio nell'occasione del secondo concentramento che si terrà proprio a Buseto Palizzolo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza