“Teatro Festival – Città di Custonaci” | In scena “Grisù, Giuseppe e Maria”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Aprile 2018 16:05
“Teatro Festival – Città di Custonaci” | In scena “Grisù, Giuseppe e Maria”

Venerdì 4 Maggio 2018 - Ore 21.00 - Teatro Comunale di Custonaci Custonaci, 30 aprile 2018 – Dopo il recente successo a Trapani, in replica venerdì 4 maggio, alle ore 21.00, al Teatro Comunale di Custonaci “Grisù, Giuseppe e Maria”, a cura della compagnia “Gli amici di Nino Martoglio”, che ritorna sui palcoscenici, con grande fermento culturale, dopo un periodo di assenza. La Compagnia “Gli Amici di Nino Martoglio” nasce nel 1973 ed opera da ben 37 anni nel settore del teatro amatoriale, raggiungendo risultati prestigiosi attraverso la partecipazione a numerose rassegne teatrali.

“Grisù, Giuseppe e Maria” è una commedia brillante in 2 tempi di Gianni Clementi, con adattamento in dialetto siciliano di Giuseppe Passalacqua. Una gustosa storia teatrale vissuta all’interno della parrocchia di un paesino dell’entroterra siciliano nell’anno 1956. Protagonista della vicenda è il parroco Don Ciro che, nonostante al suo arrivo in paese avesse immaginato una sede quieta e tranquilla, si troverà a dover tribolare per tutto ciò che gli complicherà la vita nella sua sagrestia.

Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto in beneficenza. Partner ed informazioni Partner del Festival: Pro Loco di Custonaci, Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, Comune di Custonaci. Per la partecipazione agli spettacoli è obbligatoria la prenotazione e si comunicano i seguenti contatti: Tel. 0923-030639 - Cell. 347 3083023 – 328 0996484 – email: liberiragazzi@ prolococustonaci.it.I Il ricavato andrà in beneficenza. Tutte le informazioni sulla Pagina Facebook del Comune di Custonaci e della Pro Loco di Custonaci e sui siti web ufficiali www.comunecustonaci.

it e www.prolococustonaci.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza