Taekwondo, incetta di medaglie ai regionali di Bagheria per il Team Taegym Academy

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Marzo 2019 21:53
Taekwondo, incetta di medaglie ai regionali di Bagheria per il Team Taegym Academy

Si conclude il Campionato regionale di Taekwondo svoltosi a Bagheria. La formazione mazarese del Team Taegym Academy del maestro Tony Maggio ha chiuso la competizione classificandosi al quarto posto come squadra con i suoi 11 atleti. Queste le dichiarazioni del maestro Tony Maggio, rilasciate a fine torneo: "Posso dire con grande soddisfazione che il mio Team Taegym Academy ha dimostrato che il lavoro svolto in palestra sta dando i propri frutti, migliorando giorno per giorno la qualità agonistica dei nostri atleti.

Dopo i grandi risultati in Calabria - aggiunge Maggio - in questo campionato regionale di Bagheria, su 11 atleti in gara, abbiamo conquistato oro, argento, bronzo, giungendo terzi classificati come società sportiva. Al 4° anno della fondazione della Taegym Academy - conlcude il maestro -, posso dire di essere veramente orgoglioso e contento sia del lavoro svolto sia della crescita dei nostri atleti, affiatati tra di loro e appassionati più che mai, perchè solo la passione può regalare grandi emozioni .

Complimenti a tutti sono fiero di voi". Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza