Stroncato da un infarto a 19 anni studente dell’Alberghiero Florio di Erice

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Gennaio 2021 19:55
Stroncato da un infarto a 19 anni studente dell’Alberghiero Florio di Erice

Una tragica notizia ha scosso stamane gli alunni ed il personale dell’Istituto Alberghiero “Vincenzo e Ignazio Florio” di Erice, un alunno di 19 anni ,G.L le sue iniziali,  è deceduto nella notte a causa di un in infarto fulminante. A  dare conferma della terribile notizia è stata la stessa dirigente dell’Alberghiero, la professoressa Pina Mandina, che ha scritto un toccante messaggio sui canali social. “Oggi la nostra comunità si sveglia con la notizia terribile e dolorosa di una perdita prematura- ha scritto la Preside-  G.L.

ci lascia improvvisamente. Un gigante buono, un ragazzo pieno di vita e di dolcezza con un futuro interrotto bruscamente da un infarto a soli 19 anni. Un altro studente in meno di un anno. Tutta la comunità scolastica, i compagni, i prof ed io non abbiamo parole ma solo lacrime per stringerci attorno alla famiglia.” Una tragedia inspiegabile che, come ha fatto la stessa dirigente con un preciso riferimento all’interno del post, riporta alla memoria l’analoga vicenda della morte, nel febbraio dello scorso anno, di un altro studente 19 enne A.K.

che ebbe un malore e venne a mancare qualche ora dopo in ospedale. Un triste destino che ha unito due giovani, che frequentavano la stessa scuola, due vite spezzate a distanza di un anno che non possono che turbare profondamente.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza