SSD Marsala Calcio, Jihad Gharbi nuovo amministratore unico

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Ottobre 2020 00:19
SSD Marsala Calcio, Jihad Gharbi nuovo amministratore unico

Jihad Gharbi è il nuovo amministratore unico dell'SSD Marsala. La società lilibetana ha provveduto ieri, tramite l'Assemblea straordinaria dei soci, a ratificare le dimissioni del CdA. «Con la nomina del nuovo Amministratore Unico continua il progetto Marsala Calcio avviato nel corso del mese di agosto con rinnovato entusiasmo e ferma determinazione in attesa del definitivo passaggio delle quote societarie». Questo quanto si legge nel comunicato. Il Marsala può concentrarsi quindi sul campo che lo vede a cinque punti in classifica in altrettanti match di Eccellenza ma in ripresa, soprattutto nell'ultima uscita vincente in casa del Dolce Onorio Folgore.

Pizzo e Bulades hanno deciso la partita; questi sono solo alcuni degli ultimi dei tanti arrivi in casa Marsala. Martedì sono stati ufficializzati gli arrivi di Pietro Marino (difensore 1997) e Cosimo Sardone (centrocampista 2001). A questi aggiungono l'estremo difensore Antonio Calandra e gli ex Trapani Calcio, Nicola Culcasi (2000) e Leonardo Natale Mustaccia (2002).

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza