Si torna in campo. Trapani- Vibonese, le ultime sul match

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Gennaio 2019 11:56
Si torna in campo. Trapani- Vibonese, le ultime sul match

È tutto pronto, si riparte. Il Trapani di mister Vincenzo Italiano torna in campo dopo la sosta e quest’oggi affronterà al “Provinciale” la Vibonese di mister Orlandi, gara valvole per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C.  All’andata terminò 0-2 per i granata, con i gol di Evacuo e Pagliarulo che espugnarono il “Luigi Razza”. I granata sono reduci dal pareggio esterno contro la Reggina, nonché l’ultima gara del 2018, e vorranno certamente cominciare il nuovo anno con una vittoria di fronte i propri sostenitori.

La Vibonese arriva dalla vittoria casalinga contro il Bisceglie e proveranno a imporsi anche a Trapani, alla ricerca di punti pesanti. Tante assenze in casa Trapani. Vincenzo Italiano dovrà fare a meno degli infortunati Ramos, Canino, Golfo, Tulli e Mastaj, di Scognamillo causa febbre e dello squalificato Taugourdeau. Il tecnico granata opterà probabilmente per il consueto 4-3-3 composto da: Dini fra i pali; in difesa Scrugli, Pagliarulo, Mulè, Franco; Costa Ferreira, Corapi, Aloi a centrocampo; Fedato, Evacuo, Dambros a formare il tridente d’attacco. Probabile esordio dunque per i neo acquisti Franco e Fedato, il primo in vantaggio su Da Silva per occupare la fascia di sinistra, il secondo potrebbe partire da titolare sull’esterno d’attacco così come Dambros, ma occhio a Ferretti che scalpita.

Nevio Orlandi, che dal canto suo non potrà contare sullo squalificato Allegretti, probabilmente schiererà i suoi secondo un 4-3-1-2 formato da: Mengoni in porta; in difesa Altobello, Camilleri, Silvestri e Finizio; a centrocampo Collodel, Obodo e Scaccabarozzi; in avanti Tito da trequartista alle spalle di Taurino e Bubas. Calcio d’inizio fissato alle 14:30. Sarà Marco D’Ascanio della sezione AIA di Ancona a dirigere il match, assistenti di gara Simone Assante di Frosinone e Tiziano Notarangelo di Cassino.

Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza