Si ferma il Trapani. Contro il Monopoli termina 0-0

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Ottobre 2018 16:39
Si ferma il Trapani. Contro il Monopoli termina 0-0

Primo pareggio stagionale per il Trapani di Vincenzo Italiano che si ferma sullo 0-0 sul campo del Monopoli. Granata che si sono mostrati poco decisi e cinici sotto porta fallendo troppe occasioni da gol e lasciando così per strada due punti importanti. La prima conclusione del match è del Trapani al 5' con il colpo di testa di Pagliarulo sugli sviluppi di un calcio d'angolo,palla che termina alta sopra la traversa.La prima vera occasione da gol della partita però è per il Monopoli al 30' :cross dalla sinistra per De Angelis che tutto solo davanti a Dini spara alto il pallone e si divora il gol del vantaggio.

Al 32' ancora i biancoverdi si rendono pericolosi con l'azione personale di Mangni che conclude però alto sopra la traversa. Al 35' si mette ancora in proprio Mangni ma il suo tiro viene deviato in calcio d'angolo.Granata che invece hanno la loro occasione di portarsi in vantaggio al 39' con il corner battuto da Garufo verso Corapi che chiude troppo la sua conclusione ,palla che termina a lato. Nel secondo tempo si rende subito pericolosissimo il Trapani al 47' con la punizione dalla distanza di Corapi ,pallone che si stampa sull'incrocio dei pali.

Al minuto 49 occasionissima per i granata che stavolta vanno davvero vicinissimi al vantaggio :cross dalla destra di Aloi verso Evacuo che a tu per tu con Pissardo schiaccia troppo il pallone,blocca facile il portiere biancoverde.Al 51' missile dalla distanza di Garufo ,respinge Pissardo.Al 60' ci prova Aloi da    dentro l'area di rigore, ma il suo tiro trova la grande risposta di Pissardo.Clamorosa palla gol per il Monopoli al minuto 75:cross indirizzato sulla testa di Gerardi che da pochi passi però non riesce a metterla dentro,palla che finisce di poco fuori.

Altra incredibile occasione per il Trapani al 78':palla dentro di Tulli per il neo entrato Nzola che si fa ipnotizzare da Pissardo e la spara addosso al portiere del Monopoli. Finisce così 0-0 come lo scorso anno al 'Veneziani' fra Monopoli e Trapani. Granata che quindi si portano a casa un punto e mantengono il primato in classifica in attesa dei verdetti delle altre partite. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza