Rimpatriata granata. Le “Vecchie Glorie” del Trapani calcio inaugurano un torneo di beach soccer

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Luglio 2018 15:54
Rimpatriata granata. Le “Vecchie Glorie” del Trapani calcio inaugurano un torneo di beach soccer

Una rimpatriata in ricordo dei vecchi tempi. Ieri sera, al Lido Paradiso sul lungomare Dante Alighieri a Trapani si è svolta l'inaugurazione del torneo di beach soccer che prenderà il via oggi. La manifestazione sportiva è organizzata da Giovanni Guaiana ed Enzo campanella e vedrà la partecipazione di 40 squadre, categorie dai 2001 ai 2011. E proprio gli ex calciatori granata per inaugurare questo torneo hanno deciso di organizzare una rimpatriata con i compagni di squadra del Trapani calcio degli anni '92- '96, periodo in cui alla guida tecnica c'era mister Ignazio Arcoleo.

Iniziativa ben riusciuta. Ieri sera infatti, sul campo di beach soccer si sono dati appuntamento alcune delle vecchie Glorie granata tra cui Ciccio Galeoto accompagnato dal figlio Antonio che attualmente gioca nel Fondi, Nino Barraco, Vito Incrivaglia, Mattia Esposito, Massimo Formisano, Giovanni Guaiana con il figlio Simone, Enzo Campanella con il figlio Gero e Rosario Cerro. Assenti per motivi di lavoro Vasari e Capizzi. Le "Vecchie Glorie" hanno disputato due tempi da 20 minuti sotto l'occhio vigile di mister Arcoleo, che ha dichiarato: "Quello di questa sera è stato un tuffo nel passato.

E' sempre un piacere ritrovare i ragazzi con cui abbiamo trascorso momenti indimenticabili e sfiorato traguardi importanti.Sono molto felice di essere qui questa sera." In apertura, a salutare gli intervenuti è stato anche Giovanni Guaiana che ha ringraziato tutti per essere presenti e ha voluto ricordare anche Giorgio Grammatico, il vigile del fuoco scomparso nei mesi scorsi, che vestì la maglia granata dal 2000 al 2004. L'incontro è terminato in parità. 3-3 il risultato finale.

A dirigere la gara sono stati Claudio Matera e Salvatore Bellinghieri. Claudia Parrinello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza