Questa sera andrà in scena Trapani-Virtus Entella, le ultime

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Marzo 2020 10:51
Questa sera andrà in scena Trapani-Virtus Entella, le ultime

Nella ventisettesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Fabrizio Castori ospiterà al "Provinciale" la Virtus Entella dell'ex Roberto Boscaglia. I granata, penultimi in classifica con ventuno punti, arrivano da due pareggi consecutivi contro Spezia e Juve Stabia, dove avrebbero dovuto e potuto raccogliere sicuramente di più, e questa sera vorranno certamente tornare alla vittoria davanti i propri tifosi, per provare a tenere ancora vive le speranze di salvezza. I biancocelesti dal canto loro, undicesimi della classe a quota trentacinque punti, sono reduci da due sconfitte consecutive, entrambe subite in casa, contro Benevento e Crotone, e oggi tenteranno sicuramente di portarsi a casa un risultato positivo, per ritrovare punti e fiducia.

All'andata, al "Comunale" di Chiavari, finì 1-1, con le reti di De Luca e Taugourdeau su calcio di rigore. Probabili formazioni Mister Fabrizio Castori, che dovrà fare a meno dello squalificato Luperini, dovrebbe optare per il consueto 3-5-2, formato da: Carnesecchi in porta; Scognamillo, Pagliarulo e uno tra Pirrello e Standberg, col primo leggermente favorito, a comporre il pacchetto arretrato; a centrocampo dovrebbero agire da destra verso sinistra Kupisz, Coulibaly, insidiato da Odjer, Taugourdeau, Colpani e Grillo; in attacco non si tocca Stefano Pettinari che sarà affiancato da uno tra Dalmonte, Piszczek e Biabiany, col primo che, dopo l'ottima prova disputata contro la Juve Stabia, sembra essere in vantaggio sugli altri due per una maglia da titolare.

Roberto Boscaglia, che non potrà contare sullo squalificato Mazzitelli, probabilmente schiererà i suoi uomini in campo secondo un 4-3-1-2, che vede: Contini tra i pali; in difesa Sala, Chiosa, Pellizzer e Coppolaro; a centrocampo Dezi, Paolucci e Settembrini; in avanti Schenetti a sostegno del tandem d'attacco Rodriguez, De Luca. Calcio d'inizio fissato alle ore 21. A dirigere il match sarà Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti di gara Gianluca Sechi di Sassari e Fabio Schirru di Nichelino; quarto ufficiale Mario Saia di Palermo. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza