Primo colpo di mercato per la Pallacanestro Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Giugno 2018 12:40
Primo colpo di mercato per la Pallacanestro Trapani

Primo acquisto per la pallacanestro Trapani. Raggiunto l’accordo con l’ala Rei Pullazi che firma un contratto biennale con la società granata. Ala forte di 203 cm e 100 kg proveniente da Legnano si legherà ai colori granata per le prossime due stagioni sportive. Pullazi è un lungo molto dinamico che dispone già di una buona esperienza. Buon fisico, gran lottatore, in campo mette sempre grande intensità. Può giocare sia spalle a canestro che colpire dalla media ed è un buon rimbalzista, soprattutto in attacco.

Cresciuto nel settore giovanile dell'Eurobasket Roma. La sua prima esperienza in un campionato senior è a Scauri in DNB nel 2012/13. Poi passa a Recanati in in LegaDue Silver dove colleziona 24 presenze, successivamente gioca in Serie A con la Virtus Roma prima di rientrare in Serie B all' Eurobasket. Al termine dell’esperienza a Roma, gioca due stagioni a Bergamo in DNB dal 2015 al 2017. Con il Legnano conclude la sua prima stagione in Serie A2 con 30 presenze in stagione regolare e 3 nei playoff.

“Ringrazio Trapani per l'opportunità e per la fiducia che mi ha dimostrato in questi giorni- ha dichiarato Pullazi. Siamo in piena sintonia e non è stato difficile trovare un accordo. Trapani è una piazza di cui mi hanno sempre parlato strabene e sono molto carico per questo nuovo capitolo della mia carriera. Non vedo l’ora di cominciare”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza