Presentata la guida ai migliori ristoranti, “Sicilia da gustare”. C’è anche “Il Moro” di Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Novembre 2018 14:30
Presentata la guida ai migliori ristoranti, “Sicilia da gustare”. C’è anche “Il Moro” di Trapani

E' stata presentata a Palermo, negli incantevoli spazi di Villa Igiea, la nuova edizione della guida ai migliori ristoranti "Sicilia da Gustare". Un vera e propria festa del gusto a cui hanno preso parte circa 250 persone tra chef, ristoratori, produttori di vino e olio e aziende di grande qualità. Nata dall’idea di Carmelo PaganoSicilia da Gustare, rappresenta uno sguardo attento sulle eccellenze enogastronomiche siciliane e maltesi.

Una vera e propria vetrina per tutti gli chef e per i produttori che hanno deciso di utilizzare esclusivamente prodotti del territorio, diventando autentici ambasciatori del gusto. E da quest'anno nella guida ai migliori ristoranti sarà possibile trovare anche il ristorante trapanese "Il Moro" dei fratelli Bandi. Alla presentazione di "Sicilia da Gustare" era presente infatti, anche Nicola Bandi, chef del ristorante trapanese che, insieme ad altri colleghi, ha curato l'aperitivo di benvenuto con degustazioni di finger food.

A seguire poi, la cena per gli ospiti presenti, preparata da chef stellati. Il ristorante trapanese "Il Moro" è stato inoltre, riconfermato all'interno della "Guida ai i Sapori e ai piaceri" de la Repubblica e su Gambero Rosso con la dicitura "locale chic". Grande soddisfazione è stata espressa dai fratelli Enzo e Nicola Bandi che puntano, ogni giorno, ad offrire il meglio ai propri clienti. C.P.    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza