Partanna, deferito un sogetto in stato di quarantena

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Marzo 2020 11:28
Partanna, deferito un sogetto in stato di quarantena

La Polizia Municipale, diretta dall’Ispettore Capo Giuseppe Mauro, in coordinamento con la Stazione dei Carabinieri,  comandati dal luogotenente Vincenzo Bonura,  ha  rafforzato le misure di controllo condotte sull’intero territorio partannese per far fronte alle esigenze imposte dalla situazione di emergenza legata alla diffusione del Covid – 19 . In questo problematico contesto, le pattuglie dei due corpi militari hanno intrapreso diverse azioni per verificare il rispetto delle misure decise dal Governo in tema di contenimento del virus, a partire dagli accertamenti, mediante autocertificazione della motivata circolazione di persone e veicoli.

Nella giornata di ieri, numerosi sono stati i posti di controllo ubicati in diversi punti della città, nel corso del quale un uomo è stata deferito alle autorità giudiziarie. Nello specifico ,  il soggetto che, nonostante fosse  regolarmente iscritto al sito del Comune come individuo provenienti dalle zone rosse del nord Italia e di conseguenza, sottoposto all’obbligo di isolamento domiciliare non veniva trovato nella sua abitazione. S.C.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza