Pari tra Bianco Arancio e Sporting Paolini. Vince il Custonaci

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Ottobre 2019 19:07
Pari tra Bianco Arancio e Sporting Paolini. Vince il Custonaci

C'è l'Aspra da solo in vetta dopo tre giornate dall'inizio del campionato di Seconda Categoria. Perché il Petrosino Marsala impatta sull'1-1 sul campo del Castronovo (a segno Ketta), e viene raggiunto dall'Acd Custonaci che supera in casa 3-2 il Capaci City. La sblocca Messina su rigore, il raddoppio del baby Oddo ma c'è il ritorno del Capaci, salvo poi riallungare con Bica. Il Capaci, nonostante la seconda marcatura, chiude in 9. Pari e spettacolo nel derby tra Bianco Arancio Petrosino e Sporting Paolini.

Padroni di casa in vantaggio sul finire del primo tempo con l'ultimo tocco decisivo di Frazzitta: la reazione passa ad inizio ripresa da parte dello Sporting con un legno centrato da Suwanne a tu per tu col portiere. Ma il Paolini la ribalta in dieci minuti prima con il pari di Vanella, poi con la rete del sorpasso di Gandolfo. Al 92' Gioacchino Romeo regala i suoi il definitivo 2-2, nonostante l'inferiorità numerica. Chirco e i suoi però protestano per qualche decisione da rivedere. Ieri, invece, si è giocato Ciminna-Calatafimi Don Bosco: 5-1.

Gli altri match: Virtus Athena-Aspra 0-1 Valle Jato-Città di Giuliana 1-0

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza