Pallacanestro Trapani, Simic in prestito a Rieti

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Luglio 2018 11:58
Pallacanestro Trapani, Simic in prestito a Rieti

La Pallacanestro Trapani comunica di aver raggiunto un accordo con la Npc Rieti per il prestito annuale del classe 1999 Nenad Simic. Queste le considerazioni di Simic: “Non posso fare altro che ringraziare la Pallacanestro Trapani per tutto quello che mi ha dato in questi due anni e per aver avuto fiducia in me. Ho incontrato tante persone stupende, molte delle quali sono e saranno per sempre mie amiche. Un ringraziamento particolare va inoltre a tutti i miei compagni di squadra che mi hanno aiutato tanto e con cui sono cresciuto.

A Trapani mi sono sempre sentito a casa” Intanto ieri, la  Pallacanestro Trapani ha annunciato che nella prossima stagione sportiva avrà un nuovo main sponsor: si tratta della 2B Control, società sempre legata al gruppo industriale che fa riferimento alla famiglia Basciano. La 2B Control nasce dalle esperienze delle società LIGHTHOUSE ed il partner LOGITAL per poter valorizzare know how tecnologico e presenza capillare nel mondo creando una offerta altamente competitiva e di avanguardia (http://www.2bcontrol.com). La scelta di legare questo nuovo marchio alla Pallacanestro Trapani testimonia, ancora una volta, quanto il Presidente Pietro Basciano, dopo otto anni di gestione della società, sia ancora intenzionato ad investire nella Pallacanestro Trapani.

Il marchio della 2B Control si affiancherà al nome della Pallacanestro Trapani ed il logo verrà inserito nelle divise da gioco ed in tutto il materiale sportivo a disposizione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza