Pallacanestro Trapani: Mollura, “Possiamo giocarcela ad armi pari”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
02 Maggio 2018 16:26
Pallacanestro Trapani: Mollura, “Possiamo giocarcela ad armi pari”

Rifinitura al PalaVerde di Treviso per la pallacanestro Trapani, in vista della partita di stasera, alle 20.30 contro la De Longhi Treviso. Gara valida per gara 2 degli ottavi di finale playoff di Serie A2 Old Wild West.  Roster al completo. I CONVOCATI: Brandon Jefferson, Andrea Renzi, Filippo Testa, Marco Mollura, Davide Fontana, Stefano Bossi, Nenad Simic, Gabriele Ganeto, Vincenzo Guaiana, Kenneth Viglianisi, Jesse Perry. Arbitri: GAGLIARDI GIANLUCA di ANAGNI (FR); LESTINGI PAOLO di ANZIO (RM); CALLEA MARCELLO di SASSARI (SS) Il coach dei granata Daniele Parente ha dichiarato: "Gara 2 sarà ancor più difficile perché entrambe le squadre hanno scoperto le loro carte.

C’è da ripartire dalla seconda metà di gara giocata lunedì sera. Marco Mollura (giocatore, ala): “Abbiamo dato filo da torcere ad una avversaria fortissima che partiva coi favori del pronostico ma noi non siamo venuti a Treviso in vacanza ma vogliamo dimostrare il nostro valore. Sono convinto che in gara 2 faremo bene perché abbiamo capito di potercela giocare ad armi pari”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza