Pallacanestro Trapani, interrotto il rapporto con Gregor Fucka

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
04 Settembre 2018 18:16
Pallacanestro Trapani, interrotto il rapporto con Gregor Fucka

Gregor Fucka non farò piu' parte dello staff tecnico della Pallacanestro Trapani per la stagione 2018/2019.

La decisione è stata presa di comune accordo per permettere il ritorno alla Fortitudo Bologna dell’allenatore della Nazionale Italiana Under 14. Intanto continuano gli allenamenti per la 2B Control Trapani. Oggi prevista una doppia seduta di allenamento al PalaConad. Dopo l’allenamento pomeridiano i granata hanno preso il volo per Bologna, dove soggiorneranno nei prossimi giorni. E’ invece prevista per domani la seconda amichevole stagionale per i giocatori guidati da coach Daniele Parente che, a San Lazzaro di Savena (BO), affronteranno alle ore 18.30 la Baltur Cento, formazione neopromossa in Serie A2 Old Wild West, allenata da Giovanni Benedetto, coach di Trapani dal 2009 al 2011, ed in cui milita l’ex Keddric Mays. Sabato altra amichevole importante per la 2B Control Trapani che, a La Spezia, sfiderà la Fortitudo Bologna alle ore 20.30.

Domenica gli atleti e lo staff ritorneranno a Trapani. Rei Pullazi (ala 2B Control Trapani): «Nell’amichevole contro il Green Basket Palermo abbiamo messo in campo una grande attitudine. Nelle prime fasi di preparazione è molto importante conoscersi ed avere il giusto atteggiamento negli allenamenti: con questo spirito affronteremo Cento e Fortitudo Bologna, due amichevoli contro squadra di pari categoria per confrontarci con realtà importanti del campionato».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza