Nuovo traguardo in ambito internazionale per il campione di body building Giuseppe Riserbato: i complimenti del sindaco Castiglione

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Giugno 2019 13:03
Nuovo traguardo in ambito internazionale per il campione di body building Giuseppe Riserbato: i complimenti del sindaco Castiglione

Il sindaco Giuseppe Castiglione, stamattina, in municipio, ha incontrato il giovane atleta campobellese di body-building Giuseppe Riserbato, che ha recentemente raggiunto nuovi importanti traguardi sportivi in ambito nazionale e internazionale, conquistando il titolo di “professionista”. L’atleta, personal trainer dell’associazione sportiva “Stargym” di Campobello di Mazara, seguito dal coach Filippo Masucci (campione del mondo di bodybuilding), il 1° giugno scorso, si è infatti classificato al 1° posto su 33 partecipanti della gara nazionale “Panatta Rimini Classic” (categoria Men’s Physique - 176 cm), che si è svolta a Rimini, nell’ambito del “Rimini Wellness”, la fiera del fitness più famosa d’Europa.

Il 2 giugno, il giovane campione, che già negli anni passati era stato ricevuto dal Sindaco dopo aver conquistato altri brillanti risultati nella disciplina sportina, ha inoltre conquistato il 1° posto alla gara internazionale “Panatta World Cup” (categoria Men’s Physique – 179 cm) portando a casa il prestigioso riconoscimento “Pro Card”, che gli ha consentito di essere insignito del titolo di “professionista”. «Siamo molto orgogliosi – afferma il sindaco Giuseppe Castiglione - dei nuovi brillanti risultati raggiunti con tanto impegno e con sacrifici da questo nostro giovane concittadino, che si è distinto per meriti sportivi in ambito nazionale e internazionale, portando lustro alla nostra città.

A nome dell’Amministrazione comunale rivolgo dunque i nostri complimenti a Giuseppe Riserbato».   Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza