“Meraviglioso”, tributo a Domenico Modugno al Cineteatro “Don Bosco” di Trapani

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Novembre 2019 14:58
“Meraviglioso”, tributo a Domenico Modugno al Cineteatro “Don Bosco” di Trapani

Dopo il grande successo del doppio appuntamento a Marsala, l’Associazione CIURI presieduta da Filippo Peralta e la GDV Production del Maestro Gino De Vita, porteranno in scena anche a Trapani, domenica 1 Dicembre alle 18.00, al teatro "Don Bosco" il Tributo al grande Domenico Modugno. "Quest’anno ricade il 25° anniversario dalla sua scomparsa – commenta il Presidente Peralta – ed insieme al Maestro Gino De Vita, entrambi grandi estimatori di Modugno, abbiamo pensato di renderne omaggio con questo spettacolo.

Gli intramontabili successi del cantautore italiano Domenico Modugno, come “Volare” che è la canzone italiana più famosa di tutti i tempi, rivivono in questo concerto grazie alla giovane voce di Toty Lo Faso, accompagnati dalla chitarra di Gino De Vita che ha curato la direzione artistica, insieme alla fisarmonica di Roberto Pellegrino. "MERAVIGLIOSO "- prosegue- vuole essere un omaggio al grande Domenico Modugno e attraverso di lui alla canzone italiana come una delle massime forme espressive del sentire di un Paese". La prevendita dei biglietti che hanno un costo di € 10,00 + € 1 diritti di prevendita è a Trapani presso Bar Caffetteria Maria 77 Via Virgilio 2, Tabacchi Grammatico in Corso Italia, Panificio Lantillo in via Spalti e Cioccolattando di  Vito Filingeri in via Colonnello Romej.  Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Associazione CIURI al 347.6235052.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza