Mazara: convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il 30/07/2019

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Luglio 2019 12:13
Mazara: convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il 30/07/2019

Si comunica alle SS.VV., ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 9 del 23/07/2019, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno: 30 Luglio 2019 alle ore 09:30. Pertanto, invito le SS.VV. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4. Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica. Gli argomenti da trattare sono i seguenti: ORDINE DEL GIORNO 1.      Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

2.      Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze. 3.      Modifiche e integrazioni al Regolamento dei Controlli Interni del Comune di Mazara del Vallo, approvato con deliberazione consiliare n. 8 del 15/01/2013, modificato con deliberazione consiliare n. 100 del 25/09/2013. 4.      Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 206/2019 pronunciata dal Giudice di Pace di Marsala nella causa promossa da Rizzo Manuela c/Comune di Mazara del Vallo.

5.      Programma biennale degli acquisti di beni e servizi ex art. 21, comma 1 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. - Biennio 2019/2020. 6.      Approvazione “piano delle alienazioni e valorizzazione dei beni immobili comunali” (art. 58 D.L. 112/2008, conv. con mod. dalla L. 133/2008) – Bilancio di previsione 2019. 7.      MOZIONE: Lotta agli sprechi alimentari 1. 8.      MOZIONE: Lotta agli sprechi alimentari 2. 9.      MOZIONE: Micromobilità. 10.  MOZIONE: Stato di fatto Istituto Superiore di 2° grado “Adria Ballatore”.

11.  MOZIONE: Decoro urbano e rifiuti. La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza