Mazara, Centro Studi “La Città”: “nel 2020 tutta la Verità sui conti del Comune”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Gennaio 2020 16:40
Mazara, Centro Studi “La Città”: “nel 2020 tutta la Verità sui conti del Comune”

Riceviamo e pubblichiamo una nota del presidente del Centro Studi “La Città”, Giovan Battista Quinci, intitolata “Verità”. Ecco il testo: “I Soci del Centro Studi “La Città”, esaminando, ancora una volta, la situazione Economica e Finanziaria del Comune di Mazara del Vallo, sono sempre più convinti che, il 2020 sarà l'anno della “VERITA’'” per quanto riguarda  i Conti del Comune, dato che, le prossime scadenze così  vicine, faranno emergere, come già detto, “TUTTA LA VERITA'”.

Entro la fine di Gennaio c.a., dovrebbe essere approvato il Piano Annuale Opere Pubbliche 2020, per poi essere deliberato in Consiglio a fine Marzo c.a., insieme al Bilancio 2020. Entro Aprile c.a. dovrebbe essere  approvata la “Nuova TIA”, insieme al Consuntivo 2019. Oltre ciò, si attendono, anche, i Pareri della Corte de Conti su i seguenti documenti: 1)      Deduzione Consuntivo anno 2017 2)      Rilievi Preventivo e Consuntivo anno 2018 3)      Rilievi Preventivo anno 2019 Quindi, mettendo insieme tutte queste scadenze, che,secondo noi, non saranno rispettate per l'anno 2020, si dovrebbe avere una maggiore Chiarezza e “tutta la Verità sui Conti del  Comune”.

La Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza