Marsala, tutto pronto per lo spettacolo “Da madre a Madre”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
09 Dicembre 2019 15:28
Marsala, tutto pronto per lo spettacolo “Da madre a Madre”

In scena il prossimo 17 e 18 dicembre presso il teatro "E.Sollima" di Marsala lo spettacolo musicale dal titolo "Da madre a Madre".  Una rappresentazione dove attarverso la recitazione, la danza, la pittura e la proiezione di video, appositamente creati, si racconterà il tema della maternità attraverso l'esecuzione dal vivo di brani inediti e cover riarrangiate. Sul palco si raccorterà l'essere mamme e figlie in una cadenza che si ripete e che sente l'abbraccio e l'esempio della Madre delle madri.

Un'idea che nasce dal pianista e compositore Giuseppe Gandolfo, da Padre Raffaele Montano che ha curato la regia video, dall'attrice e cantante Stefania Parrinello e che vede anche la collaborazione alla regia dell'attrice e cantante Claudia Scirè . Il progetto si fregia di eccezionali musicisti locali quali, Vita Nastasi al violino, Nicola Guirreri al Violoncello e Giuseppe Angotta alla chitarra acustica. Inoltre si potrà avere modo di apprezzare l'arte ella pittura di Carlo Pavia e le interpreti Laura Tumbarello e Maria Celeste Gandolfo.

I proventi dello spettacolo saranno destinati alla Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, un movimento ecclesiale che affonda le sue radici nella spiritualità di Fatima e che ha la sua sede di riferimento per la regione Sicilia proprio nella città di Marsala, ovvero l'Opera Santuario Nostra Signora di Fatima sita nella contrada Birgi (centro di spiritualità che accoglie e forma molti fedeli e soprattutto famiglie, giovani e adolescenti) . Per la prevendita dei biglietti è possibile rivolgersi presso il negozietto del Santuario di Birgi,  la libreria "Albero delle storie" via Calogero Isgrò- Marsala o direttamente al botteghino prima dell'inizio dello spettacolo.

   

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza