Le giovani cantanti trapanesi Bellofiore e Candela alla finale di Fiuggi del Cantagiro

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Ottobre 2018 17:23
Le giovani cantanti trapanesi Bellofiore e Candela alla finale di Fiuggi del Cantagiro

Stasera si terrà la finalissima del Cantagiro 2018, la kermesse muiscale del patron Enzo De Carlo. Centinaia di artisti italiani e internazionali hanno calcato e calcano i palchi della kermesse canora, l'unica manifestazione itinerante che porta la musica nei piccoli e grandi paesi, al servizio dei fans.

Un festival, che dura dal 1962, ricordato e amato dagli italiani e dai media di tutto il mondo  e che si avvale dei migliori professionisti del settore (discografici, autori, artisti, giornalisti, esperti di comunicazione) per valutare al meglio le performance dei concorrenti.

Oggi è tempo di finalissima per decretare il vincitore dell'edizione 2018, mentre lo scorso fine settimana si è svolta la finalissima per le categorie Baby e junior. A raggiungere l'ultimo atto della kermesse, nella loro categoria, sono state le giovani cantanti Veronica Bellofiore di Trapani e la busetana, Giusy Candela. Le ragazze hanno ben figurato e per loro è stata  un'esperienza che porteranno sempre nel cuore. Veronica, vincitrice della tappa regionale(Sicilia Occidentale) cat. Junior,  ha presentato il brano "Fallin" di Alicia Keys, mentre Giusy ha proposto un brano italiano "Semplice sai" di Jenny B. Le giovani hanno ricevuto tantissimi apprezzamenti e questo rappresenta uno stimolo per fare sempre meglio.

C.P.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza