L’attore trapanese Marcello Mazzarella presenta il suo corto, “L’ombra delle Muciare”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
19 Aprile 2018 07:30
L’attore trapanese Marcello Mazzarella presenta il suo corto, “L’ombra delle Muciare”

Si terrà, lunedì 23 Aprile alle 11:00, presso l'aula magna dell'Accademia Kandinskij, la conferenza stampa di presentazione de "L'ombra delle Muciare", cortometraggio a cura dell'attore trapanese Marcello Mazzarella. La proiezione si terrà lo stesso giorno alle 19:30 al Cinema Diana. L'ingresso al pubblico sarà libero con offerta.
 
"Questo film vuole essere un'opera per Trapani e i trapanesi" - afferma emozionato Mazzarella.

"Molto spesso abbiamo assistito a pellicole girate a Trapani, ma scritte da persone che non sono nate e cresciute qui. Il mio intento è quello di raccontare una Trapani diversa, di narrare un pezzo importante della sua preziosa storia, che rischiamo di dimenticare. Vorrei stimolare i miei concittadini a riscoprire il valore delle nostre radici, come anche della bellezza che ci circonda e della quale, a volte, non ci prendiamo cura. Perciò mi auguro che siano in tanti a guardare e apprezzare questo cortometraggio.

Non nascondo di essere molto emozionato

Ringrazio quanti si sono spesi per dare una mano nella realizzazione, una parte del merito va anche a loro."
 
Oltre a Marcello Mazzarella, il cast è composto da Vanessa Galipoli, Antonino Bonanno, Mauro Spitaleri, Diego Gueci, Pietro Augugliaro, Francesca D’Antoni.
Alla presentazione non mancheranno i cooproduttori del corto, Ferdando Daidone, direttore dell’ Ass.

Cult. Impronte Musicali, e l’imprenditore Nino Castiglione con  la sua Ass.cult. Salviamo le Tonnare.

Presenzieranno per l’occasione, anche, la compositrice delle musiche originali, Giacometta Marrone D’Alberti e il videomaker Giuseppe Tarantino.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza