L’arbitro di Trapani- Fidelis Andria

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
11 Aprile 2018 13:28
L’arbitro di Trapani- Fidelis Andria

A dirigere Trapani-Fidelis Andria, gara valevole per la trentaquattresima giornata di campionato, si disputerà domenica 15 aprile alle 14.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani, sarà Federico Dionisi della sezione dell’Aquila. Assistenti di gara saranno Simone Assante di Frosinone e Tiziano Notarangelo di Cassino. Non sarà della gara il difensore Tommaso Silvestri, squalificato per un turno dal giudice sportivo. l numero 14 granata, nella scorsa partita contro la Virtus Francavilla, è stato ammonito, accumulando così la quinta sanzione, che fa scattare la squalifica. Oggi seduta di allenamento mattutina per i granata.

Stop per il difensore Pietro Visconti. Il numero 23 granata ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione dell’inserzione prossimale del legamento collaterale mediale. Proseguono con il lavoro differenziato per i difensori Luca Pagliarulo e Mirko Drudi e per gli attaccanti Alessio Campagnacci e Simone Minelli. Riposo precauzionale, invece, per Manuel Marras. Regolarmente in gruppo il centrocampista Francesco Corapi, mentre Daniele Ferretti prosegue il suo programma personalizzato di recupero.

g Gli allenamenti del trapani proseguono domani con una doppia seduta. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza