La scomparsa di Bartolo Peduzzi e il ricordo dei colleghi sui social. Domani i funerali

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Agosto 2018 17:06
La scomparsa di Bartolo Peduzzi e il ricordo dei colleghi sui social. Domani i funerali

Bartolo Peduzzi si è spento ieri alle 14,30 e da quel momento tutti hanno voluto ricordarlo sui social con una foto e un pensiero. Chi ci ha lavorato ha raccontato aneddoti del mondo lavorativo, chi ci ha collaborato, solo per qualche periodo, ha ripercorso qualche momento felice trascorso insieme, chi lo conosceva come uomo, ne ha esaltato i suoi valori di persona educata, gentile e perbene, chi lo ha ricordato come giocatore di calcio, ha sottolineato il suo essere leader in campo e negli spogliatoi, pronto a trasmettere a chi era piu' giovane di lui, i valori dello sport e l'importanza del gioco di squadra.

Il suo spirito battagliero lo ha aiutato a lottare ,fino all'ultimo, contro una brutta malattia che, purtroppo, ha avuto la meglio e da ieri il mondo del giornalismo siciliano è in lutto per aver perso un collaboratore, un operatore tv che negli anni ha realizzato tante immagini e tanti servizi per la Rai e tante altri emittenti televisive nazionali. Bartolo,48 anni,  iniziò a muovere i primi passi in questo settore con l'azienda Tele Scirocco, una emittente televisiva, di Peppe Bologna. Da anni, ormai, era uno degli operatori di una azienda di grande eccellenza professionale, la Blue Service di Peppe Aiello e Tommaso Minaudo, grandi amici di Bartolo, rimasti fino all'ultimo al suo fianco, insieme alla famiglia e alla moglie.

Domani, tutti avremo la possibilità di dargli l'ultimo saluto. I funerali si terranno alle 11.00 presso la chiesa di Sant'Alberto a Trapani. Ciao, Bartolo!Ci mancherai. Alla moglie e alla famiglia le condoglianze alla famiglia da parte del direttore e di tutta la redazione del network Prima Pagina Sicilia.   Claudia Parrinello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza