La Pallacanestro Trapani si prepara per la trasferta di Legnano

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Febbraio 2018 12:38
La Pallacanestro Trapani si prepara per la trasferta di Legnano

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 25 febbraio (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Pala Borsani la L.B. Knights Legnano nella gara valida per la 23^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest. Gregor Fucka (assistant coach Lighthouse Trapani):, ha dichiarato: “La vittoria contro la capolista ha ridato un po’ di entusiasmo.

Tuttavia il turno precedente ha dimostrato come tutte le squadre, in questa fase della stagione, danno qualcosa in più per vincere e la classifica si è accorciata molto. La lotta per i playoff è ancora apertissima e vincere in trasferta comincia ad acquistare valenza doppia. Per noi la partita contro Legnano sarà molto difficile, loro sono una squadra completa in tutti i reparti con giocatori esperti e di talento che riescono a creare per sé stessi e per i compagni. Dovremo provare ad aggredire il match ed a non farci travolgere dal fatto di giocare in trasferta”. Intanto domani, alle ore 16.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello.      

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza