Il Trapani ricorda Giorgio Grammatico. Il figlio allievo della Scuola calcio

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Marzo 2018 14:53
Il Trapani ricorda Giorgio Grammatico. Il figlio allievo della Scuola calcio

Il Trapani calcio è impegnato nel turno infrasettimanale contro l'Akragas ma la società del presidente Morace, ha deciso di fermare, oggi, la Scuola Calcio per manifestare la vicinanza alla famiglia di Giorgio Grammatico. Il figlio dell' ex calciatore granata, tragicamente scomparso ieri a Catania, è un tesserato del Trapani. "Le attività della Scuola Calcio del Trapani- comunica la società-  sono oggi sospese in segno di lutto per manifestare la vicinanza della nostra Società e di tutti i piccoli tesserati alla famiglia di Giorgio Grammatico, il vigile del fuoco e nostro ex calciatore tragicamente scomparso ieri a Catania mentre stava svolgendo il proprio lavoro.

Il figlio di Giorgio è allievo della nostra Scuola Calcio ed a lui ed alla sua famiglia va l’abbraccio di tutto il Trapani in un momento tanto drammatico." "Le lezioni di oggi saranno recuperate nella giornata di martedì 27 marzo. Il Trapani Calcio ricorderà Giorgio Grammatico assieme alla sua gente nella prossima partita di campionato che si disputerà al Provinciale il prossimo 31 marzo"

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza