Il Trapani calcio prosegue la preparazione in vista del match contro il Catanzaro.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
08 Marzo 2018 10:31
Il Trapani calcio prosegue la preparazione in vista del match contro il Catanzaro.

Sono ripresi martedì pomeriggio gli allenamenti del Trapani in vista della prossima gara, Catanzaro-Trapani, valevole per la ventinovesima giornata di campionato, che si disputerà domenica 11 marzo alle 14.30 presso lo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro. In gruppo l’attaccante Jacopo Murano, mentre ha iniziato la riatletizzazione il centrocampista Simone Bastoni. Lavoro parzialmente in gruppo invece per Lucas Dambros e terapie e lavoro differenziato, a scopo precauzionale, per Alessio Campagnacci.

Prosegue, infine, nel programma di recupero personalizzato l’attaccante Daniele Ferretti. Oggi, prevista una doppia seduta di allenamento. Quella di questo pomeriggio, con inizio alle 15, si svolgerà a porte aperte. Sarà aperto il Settore Curva. In caso di pioggia sarà aperto il Settore Tribuna. La preparazione del Trapani Calcio continuerà domani con allenamento al mattino (ore 10) e sabato consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 9.30 e anticiperà la partenza per Catanzaro.

Intanto a dirigere Catanzaro-Trapani, sarà Francesco Meraviglia della sezione AIA di Pistoia. Assistenti di gara Dario Garzelli di Livorno e Davide Meocci di Siena.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza