Il Dattilo attende le mosse di Picciotto

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
01 Dicembre 2020 01:28
Il Dattilo attende le mosse di Picciotto

In seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da Rene Picciotto circa una trattativa saltata per l’acquisizione del Dattilo ritenute troppo fuori portata dall’imprenditore pugliese, la società pacecota ha diramato un comunicato stampa nella serata di ieri in cui chiarisce la propria posizione. Non si tratterebbe di un gioco al rialzo secondo il club di Michele Mazzara, il quale però coglie l’occasione di ribadire «la nostra piena disponibilità nell’andare incontro alle esigenze del dottor Picciotto, già da parte nostra enunciate nei due precedenti incontri, con ogni probabilità equivocati».

«Siamo sempre  disposti a sederci attorno al tavolo delle trattative - si legge - visto anche l’ottimo rapporto con l’imprenditore di pugliese adozione. Le contrattazioni sono altresì aperte a tutti coloro che desiderano portare in alto e nuovamente in auge il nome del calcio nel territorio, convinti del fatto che la Società Dattilo 1980, attualmente principale realtà calcistica del territorio, non è di proprietà di pochi associati ma patrimonio di tutta la comunità trapanese».

Intanto, sempre ieri, la LND ha fatto sapere che per la ripresa del campionato bisogna attendere ancora una settimana. Previsto per Domenica 13 Dicembre il ritorno in campo con la settima giornata in calendario, quando il Dattilo affronterà al “Provinciale” il Troina.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza