Il 1° luglio a Marsala la 4^ edizione di “Hair Fashion School By Antemar”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Giugno 2018 12:15
Il 1° luglio a Marsala la 4^ edizione di “Hair Fashion School By Antemar”

Mancano due settimane alla 4^ edizione di “Hair Fashion School by Antemar”, l’evento – con la direzione artistica di Giancarlo Casano – organizzato dall’omonimo Centro scolastico leader da anni nei corsi di formazione professionale in diversi settori, che ruota attorno alla musica, alla moda, agli stili e al costume, che sarà condotto in piazza della Repubblica a Marsala, dallo stesso Giancarlo Casano e dalla show girl e conduttrice televisiva Barbara Chiappini. La manifestazione si svolgerà domenica 1 luglio con inizio alle ore 21.

Oggi intanto è stato lanciato sulla pagina facebook “Hair Fashion School by Antemar”, il concorso social grazie al quale i ragazzi potranno pubblicare una foto di un proprio lavoro: la foto che otterrà il maggior numero di like sarà poi premiata sul palco durante la serata dell’evento. Protagonisti della manifestazione saranno come sempre gli allievi/e dei corsi di estetista e parrucchiere dell’Antemar diretto da Duilio Pecorella, che daranno dimostrazione delle competenze acquisite durante l’anno.

Lo scopo dell’iniziativa, è, infatti, quello di valorizzare il lavoro svolto degli stessi allievi, che riceveranno un attestato di frequenza e avvenuta formazione. Come sempre tanti gli ospiti della manifestazione, volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra questi, hanno confermato la loro adesione, Roberta Faccani , ex cantante dei Matia Bazar, e Miele, da Sanremo Giovani. Poi ancora attori e musicisti, i cui nomi verranno comunicati nei prossimi giorni. Novità di questa nuova edizione è la gara tra le varie classi, di acconciatura che di estetica, che dovranno proporre un tema specifico: il tema che piacerà maggiormente permetterà all’intera classe in gara di attestarsi come vincitrice.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza