Giuseppe Rustico non si ferma più. La Mazarese vince anche a Cammarata: 1-2

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Settembre 2019 19:06
Giuseppe Rustico non si ferma più. La Mazarese vince anche a Cammarata: 1-2

Ancora Rustico e la Mazarese viaggia a vele spiegate. Dopo il rotondo successo nella gara d’esordio contro il Villabate, vince anche nella seconda giornata del campionato di Promozione girone A la squadra allenata da mister Stefano Pizzitola, che espugna per 1-2 uno dei campi più difficili della categoria come quello del Kamarat.

Dopo l’iniziale vantaggio dei cammaratesi con Hader, che indovina la traiettoria con un tiro da fuori area, torna a vestire i panni del mattatore per i Gamberi Rossi Giuseppe Rustico che, dopo la tripletta dell’esordio in campoinato di domenica scorsa, mette a segno la doppietta che vale la rimonta: prima accompagnando di testa in rete un cross pennellato alla perfezione dal solito imprendibile esterno guineano Fofana, poi, concludendo a rete dopo una triangolazione vincente con Piernicola Impeduglia.

Mazarese che alla seconda giornata resta a punteggio pieno a quota 6 punti in classifica e che nel prossimo turno è attesa da una nuova difficile trasferta sul tereno di gioco di San Vito Lo Capo. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza