Erice – rimosse le taniche di eternit in via Ciullo d’Alcamo

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Febbraio 2019 12:22
Erice – rimosse le taniche di eternit in via Ciullo d’Alcamo

l circolo Diventerà Bellissima  di TrapaniErice, guidato dall'Avv.Vincenzo Maltese, esprime soddisfazione per il pronto intervento dell'amministrazione comunale di Erice che, appresa la nostra segnalazione  circa la presenza di eternit conferito e abbandonato da alcuni giorni in via Ciullo d'Alcamo nel quartiere S.Giuliano, si è immediatamente attivata incaricando una ditta specializzata che ha rimosso le due taniche di eternit peraltro vistosamente danneggiate. Tuttavia, il servizio di ritiro della spazzatura che si trova quotidianamente sui marciapiedi e negli angoli delle strade di questo quartiere, appare carente e non efficiente, commenta l'Avv.Vincenzo Maltese.

Basta farsi un giro per via dei Pescatori, via Ciullo d'Alcamo e via I Maggio per rendersi conto delle condizioni reali delle strade. Auspichiamo e chiediamo, come attenti cittadini contribuenti, conclude l'Avv.Vincenzo Maltese, che in tutto il territorio comunale venga garantito da un lato un efficiente servizio pubblico di raccolta e spazzamento,  dall'altro un significativo potenziamento dei controlli, anche a fronte  della Tari regolarmente versata alle casse comunali.   Il Circolo Diventerà Bellissima di Trapani Erice.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza