E’ morto Bernardo Triolo, segretario comunale di Marsala aveva contratto il coronavirus

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
04 Dicembre 2020 09:15
E’ morto Bernardo Triolo, segretario comunale di Marsala aveva contratto il coronavirus

Una tragica notizia ha sconvolto la città di Marsala e l’intera valle del Belice , dove era molto conosciuto. Nella notte si è spento  il dottor Bernardo Triolo, segretario comunale di Marsala. A causarne la morte il coronavirus che Triolo aveva contratto qualche giorno fa e che lo stesso aveva affrontato prima a casa, poi si era aggravato ed era stato ricoverato in ospedale fino al terribile epilogo. Bernardo Triolo aveva 56 anni, era originario di Sciacca ma viveva a Montevago, e da oltre 10 anni svolgeva le funzioni di segretario comunale a Marsala, e faceva parte del Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Trapanese per la legalità e lo Sviluppo.

  Triolo, molto apprezzato per le sue qualità umane e professionali era considerato uno dei massimi esperti di diritto amministrativo applicato agli enti locali. Era stato segretario anche  a Partanna, a Santa Ninfa e a Chiusa Sclafani. Alla famiglia le sentite condoglianze della Redazione di Primapagina.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza