Doppio Cannavò e bentornato a casa, Fulgatore: battuto lo Sporting Termini

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Ottobre 2020 05:52
Doppio Cannavò e bentornato a casa, Fulgatore: battuto lo Sporting Termini

Sesta giornata in Promozione. Il Fulgatore torna al successo dopo quasi un mese, dal successo contro la Masterpro Calcio. Quella di ieri però per i ragazzi di mister Grammatico ha un sapore speciale, perché arrivata sul proprio campo di Fulgatore, rimesso a nuovo dopo due anni intensi di lavoro sull'impianto. Forse un po' per l'emozione e per il ritorno del pubblico, è stato un Fulgatore sotto tono che ha però saputo soffrire per l'inferiorità numerica vista l'espulsione di Simone. A decidere il match è stata la doppietta di Cannavò, una rete per tempo.

Nel primo tempo, il numero nove approfitta di una disattenzione della retroguardia avversaria; nella ripresa, dopo il momentaneo pari di Comella su rigore al 45', il sorpasso definitivo arriva sempre attraverso un tiro dagli undici metri. Con questo successo, la compagine fulgatorese sale a quota otto punti. Nel girone A vince anche il San Vito e lo fa in trasferta, a Villabate: decide la doppietta di Pietro Lala. In vetta, comanda in solitaria la Mazarese che supera di misura il Casteldaccia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza