Disagi al Cup di Castelvetrano. Arriva l’impegno dell’Asp a risolvere il problema

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Gennaio 2018 17:21
Disagi al Cup di Castelvetrano. Arriva l’impegno dell’Asp a risolvere il problema

Nella giornata di ieri avevamo pubblicato un pezzo sulle disfunzioni, ormai intollerabili al Cup di Castelvetrano. A denunciare una serie di spiacevoli episodi era stata la referente del locale Tribunale per i Diritti del Malato, Serena Navetta. Contestualmente avevamo chiesto una replica all’ufficio stampa dell’Asp, chiedendo altresì se era previsto un intervento migliorativo della situazione. Nella mattinata odierna è arrivata la risposta che vi proponiamo integralmente: “L'azienda sanitaria provinciale sta già lavorando per implementare e migliorare il servizio del Centro unico prenotazioni.

Per quanto riguarda Castelvetrano tra oggi e domani è previsto l'arrivo di un ulteriore funzionario in maniera da velocizzare le operazioni agli sportelli. Dal punto di vista strutturale il servizio tecnico dell'Asp ha già definito un progetto per trasferire il Cup nei locali dell'ex lavanderia, che verranno ristrutturati e potranno così accogliere in maniera più consona l'utenza. È infine in corso l'iter per l'informatizzazione dell'intero Cup aziendale, che permetterà di velocizzare in maniera significativa i tempi di attesa agli sportelli.”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza