“Di ogni genere. Il calcio non fa differenze”.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
09 Gennaio 2019 15:41
“Di ogni genere. Il calcio non fa differenze”.

Domani mattina presso lo Stadio Provinciale di Trapani manifestazione con le scuole per promuovere la pratica del calcio femminile

“Di ogni genere. Il calcio non fa differenze” è il titolo della manifestazione che si svolgerà domani (10 gennaio) a partire dalle 9.00 presso lo Stadio Provinciale. L’evento, organizzato dal Trapani Calcio, vedrà la partecipazione degli studenti delle scuole di ogni grado di Trapani ed Erice e si propone di promuovere la pratica del calcio femminile.

Il programma prevede alle 9 il saluto dei rappresentanti delle Istituzioni presenti, a seguire una serie di interviste alle ex giocatrici Pamela Conti (Nazionale Italiana e Responsabile Under 17 femminile Atletico Madrid), Valeria Anteri (delegata provinciale Calcio Femminile), Agata Barbera (ex calciatrice Serie A femminile) che parleranno della loro esperienza professionale e sportiva. Spazio poi a giochi e, a chiudere, una partita amichevole Trapani-Marsala. Alla manifestazione sono stati invitati i sindaci di Trapani ed Erice Giacomo Tranchida e Daniela Toscano, la delegata del Coni di Trapani Elena Avellone, il presidente del comitato regionale Sicilia FIGC-LND Santino Lo Presti, il vice presidente LND Sandro Morgana, il responsabile regionale Calcio Femminile Giuseppe Mistretta, il delegato regionale Calcio Femminile Roberto Russo, il delegato FIGC Trapani Bruno Lombardo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza