Custonaci punta sul turismo. A lavoro per la prossima stagione turistica

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Ottobre 2018 10:53
Custonaci punta sul turismo. A lavoro per la prossima stagione turistica

Si è svolto ieri sera, presso il Centro diurno di Custonaci, l'incontro con gli operatori turistici del territorio per parlare della programmazione relativa alla prossima stagione turistica. Una proficua riunione, molto partecipata, in cui sono state avanzata idee, proposte e iniziative. Un primo incontro in cui si è parlato della necessità di lavorare su di un brand, quello custonacese, mettendo in risalto le sue bellezze paesaggistiche, le sue risorse naturalistiche e il suo patrimonio culturale.

Fare squadra e lavorare in sinergia, tra l'amministrazione comunale e gli operatori turistici, dovrà essere la stella polare per raggiungere traguardi importanti ed è quanto emerso in conclusione dell'incontro,  stato organizzato dal sindaco Giuseppe Bica e dell'assessore alla Cultura e Turismo, Fabrizio Fonte e a cui ha presenziato anche la dott.ssa Elena Ferraro del CdA dell'Aeroporto Birgi-Trapani. La nuova programmazione 2019 non potrà, infine, fare a meno degli eventi già collaudati negli anni passati e di altri che sono in fase di elaborazione.

Il ruolo dell'aeroporto di Birgi in tutto questo avrà ovviamente un ruolo strategico.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza