Cuore, amore e passione. La tifoseria trapanese abbraccia la squadra.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
17 Maggio 2019 11:49
Cuore, amore e passione. La tifoseria trapanese abbraccia la squadra.

Erano tanti, tantissimi i tifosi che ieri sera si sono dati appuntamento allo stadio Provinciale per dimostrare tutto il loro sostegno e vicinanza al Trapani calcio che si prepara per affrontare i play off di Serie C. Fumogeni, bandiere, cori per manifestare tutto il sostegno di una tifoseria che, nonostante sia preoccupata per le vicende societarie, ha chiesto alla squadra di non mollare e lottare per un obiettivo importante. A dimostrare il loro affetto, ieri sera, c'erano tutti. Adulti, ragazzini, famiglie intere e anziani.

Tutti uniti da un solo grido e una sola passione "Noi siamo il Trapani calcio". Grandi cori di apprezzamento anche per mister Italiano e per il suo lavoro svolto fino ad ora. E proprio sulle note di " Italiano portaci lontano", il tecnico granata ha voluto ringraziare tutti per il sostegno dichiarando che in questi play off venderanno cara la pelle. Parole che hanno infiammato la curva, vogliosa di festeggiare un traguardo importante!! Ma a meritare la serie B non è solo la tifoseria o la città.

A meritare la cadetteria è questa fantastica squadra, il mister e lo staff tecnico che hanno portato avanti un campionato straordinario, al di sopra delle aspettative e dei programmi. Mai preoccupati della situzione societaria ma concentrati sul campo e sul campionato. Adesso è tempo di Play off. La battaglia continua.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza