Covid-19, l’Ass. “La resilienza del cittadino” attiva la “Consulenza Gratuita Sospesa”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Aprile 2020 13:04
Covid-19, l’Ass. “La resilienza del cittadino” attiva la “Consulenza Gratuita Sospesa”

L’associazione La Resilienza Del Cittadino ha attivato la “Free Consultation Suspended – Consulenza Gratuita Sospesa”: un servizio di mutua solidarietà a sostegno dei cittadini che fossero in difficoltà a causa del generale fermo economico dovuto alle necessarie strategie di contrasto alla diffusione del virus Covid-19. In molti si stanno adoperando con gli alimenti per indigenti, bisognosi, disoccupati e per le persone dimenticate dalla società civile. Noi vogliamo aiutare mettendo a disposizione le nostre conoscenze e le nostre professioni. Liberi professionisti (Avvocati Penalista e Civilista, Commercialista, Consulente del Lavoro, Esperto No profit, Esperto di Sovraindebitamento mutui e finanziamenti, Informatico), risponderanno “gratuitamente”, via email, per telefono o attraverso i social, alle vostre richieste di informazioni e consulenze. Non lasceremo mai inevasa una richiesta.

Chiedici tutto quello che vuoi! Il Presidente Avv. Vera Leanza, fra i professionisti: Dr. Carlo Cittadino, Avv. Giampiero Trovato, Dr. Alfredo La Naia, Dr. Alessandro Condorelli, Dr. Tuccio Cormaci. Per Info. Cell: + 39 388 497 7337; Email: ass.laresilienza@gmail.com; Pagina facebook: La resilienza del cittadino   -nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza