Cornino si rifà il look: 105 mila euro per rimettere a nuovo il litorale

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
11 Febbraio 2021 22:33
Cornino si rifà il look: 105 mila euro per rimettere a nuovo il litorale

Cornino si rifà il look. Con un post sulla propria pagina Facebook, il gruppo "Condividi Morfino Sindaco" ha annunciato che è pervenuto il decreto di finanziamento per la rimessa a nuovo del litorale. "Lo scorso mese avevamo annunciato il finanziamento della riqualificazione del primo tratto del litorale C. Colombo di Cornino. È di ieri la notizia dell’arrivo del decreto per € 105.000,00 - scrivono. Ora ci auguriamo che i tempi della burocrazia siano i più celeri possibili.

Cornino avrà il suo bel litorale ed in aggiunta nei prossimi giorni inizieranno i lavori di manutenzione del secondo tratto. Entro l’anno - proseguono -, Cornino sarà un cantiere aperto con i lavori della pista ciclabile, della Piazza, della sistemazione di aree a verde. A tutto ciò si aggiunge la rideterminazione dell’utilizzo delle aree demaniali e una progettazione sullo sviluppo turistico ed ambientale dell’intera area - concludono. Siamo soddisfatti del lavoro dell’amministrazione e dei risultati ottenuti". - nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza