"Conflavoro", Confartigianato Trapani ricerca lavoratori per i propri associati

Bisognerà registrarsi nella sezione specifica e sarà compito di Confartigianato Trapani mettere in contatto le due parti

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
13 Maggio 2022 13:04

È partita da poco la piattaforma Conflavoro, sezione messa in atto da Confartigianato Imprese Trapani.

L'Associazione, nata per essere al fianco di artigiani e piccoli imprenditori, ha così avviato una sezione totalmente dedicata alla ricerca di lavoro o di figure lavorative specifiche.

Accedendo alla sezione specifica (Conf Lavoro - Confartigianato Trapani) si potrà dunque inserire la richiesta da parte dell’azienda che ricerca un lavoratore.

Se, al contrario, si è alla ricerca di un lavoro, basterà inserire i propri dati e il proprio curriculum. Confartigianato Imprese Trapani, successivamente, incrocerà i dati e metterà in contatto le due parti.

Un progetto ambizioso che dimostra quanto l’Associazione stia operando nel territorio, non solo per tutelare le piccole e medie imprese ma per combattere la disoccupazione presente nella provincia.

A partire da ieri, l’Associazione ha dato il via alla ricerca di personale per i propri associati: nello specifico, questa settimana Confartigianato Trapani ha lanciato l’invito – per conto di un proprio socio – a registrarsi nella piattaforma per chiunque fosse interessato alla mansione di aiuto cuoco e cameriere.

In evidenza